Sistemi di pagamento

1) Tutte le Prestazioni di MedinBo prenotate per il tramite della Piattaforma o tramite il Centralino Telefonico possono essere pagate con le seguenti modalità:

  1. mediante Carta di Credito dei circuiti MasterCard, Visa, Postepay, Visa Electron, Postamat. Gli Utenti che scelgano di usare questo metodo di pagamento ottengono uno Sconto del 5% sul totale del corrispettivo da pagare.
  2. mediante circuito PayPal utilizzando il proprio account personale.
  3. pagamento direttamente a domicilio con Mobile POS
    1. tramite le principali Carte di Debito facenti parte dei circuiti:
      (1) Maestro, MasterCard Debit, Cirrus, PagoBancomat, Visa Electron, VPay
    2. tramite le principali Carte di Credito facenti parte dei circuiti:
      (1)MasterCard, Visa, Postepay, Visa Electron, Postamat
    3. tramite Apple Pay*
    4. tramite Google Pay*
  4. MedinBo non accetta, invece, pagamenti in contanti, fatti salvo casi eccezionali autorizzabili solamente dall’Amministrazione di MedinBo.

Si precisa che, laddove il Cliente scelga il pagamento mediante POS mobile, il contratto con MedinBo è da intendersi perfezionato al momento della prenotazione della prestazione tramite la relativa piattaforma. Laddove il Cliente selezioni, invece, il pagamento tramite carta di credito o PayPal, all’atto della prenotazione della prestazione professionale scelta la somma corrispondente al prezzo della prestazione medesima sarà oggetto di una sola pre-autorizzazione sulla carta di credito o sull’account di PayPal indicati dal Cliente. In tali casi, il contratto con MedinBo è da intendersi perfezionato al momento dell'avvenuta pre-autorizzazione. Qualora la pre-autorizzazione di cui sopra non vada a buon fine, la relativa prenotazione viene annullata e la prestazione torna automaticamente disponibile all’interno del circuito di prenotazione.

PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE

Al termine del percorso di Prenotazione della Prestazione, dopo aver selezionato il metodo di pagamento, l’Utente visualizzerà una pagina di riepilogo della prenotazione, all’interno della quale s’impegnerà ad accettare le condizioni generali di servizio, apponendo una spunta nella apposita casella.

1) Laddove si sia scelta come modalità di pagamento la carta di credito o il circuito PayPal, cliccando sul pulsante CONFERMA E PAGA, il Cliente verrà indirizzato alla pagina di pre-autorizzazione al pagamento, in ambiente protetto, concludendo in questo modo il percorso di prenotazione, secondo le modalità indicate al Punto 9 Sistemi di Pagamento delle Condizioni Generali Per L’Utilizzo della Piattaforma e Dei Servizi MedinBo. L a pre-autorizzazione di cui sopra si trasforma in addebito soltanto quando, una volta erogata la prestazione richiesta, il Professionista invia a MedinBo il referto relativo alla prestazione stessa. Detto invio chiude il ticket e la chiusura del ticket comporta il perfezionamento del pagamento.

2) Laddove si sia scelta come modalità di pagamento il POS mobile, cliccando sul pulsante CONFERMA, il Cliente concluderà il percorso di prenotazione e il pagamento verrà perfezionato a domicilio una volta erogata la prestazione richiesta.

*Modalità ancora non utilizzabile

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci la tua e-mail per essere sempre aggiornato sui servizi MedinBo.