Fisioterapista - consulenza fisioterapica e realizzazione del piano assistenziale

La consulenza fisioterapica consiste nella valutazione funzionale dell’articolarità e della mobilità dei vari distretti osteoarticolari e muscolari prendendo come punto di riferimento la diagnosi del medico. Il fisioterapista vi informerà sulla specificità di alcune terapie rispetto ad altre, consiglierà la metodica più idonea e redigerà, in base alle vostre esigenze, un piano individuale di terapie.  Può consigliare ulteriori accertamenti ed eventualmente chiedere consulenza a medici specialisti.

MedinBo informa di quanto segue: MedinBo informa di quanto segue: la prestazione che ci si appresta ad eseguire consiste nella valutazione specialistica che viene eseguita in caso di disturbi a carico dell’apparato muscolo scheletrico ed è finalizzata alla cura. A tal fine, potranno essere usati strumenti conoscitivi e d'intervento per la diagnosi e la pianificazione di adeguate attività di abilitazione/riabilitazione. In ogni caso, gli strumenti principali di intervento saranno anamnesi, colloquio clinico, esame obiettivo, prescrizione di esami strumentali.

Consenso informato della prestazione

Preso atto della informativa relativa alla prestazione prenotata, dichiaro di avere compreso la natura della stessa, i benefici attesi e i possibili rischi e pertanto, debitamente informato, presto il mio consenso all’effettuazione della prestazione

 Acconsento all'erogazione della prestazione
Il consenso informato della prestazione è obbligatorio per continuare

RIEPILOGO

Fisioterapista - consulenza fisioterapica e realizzazione del piano assistenziale

Costo prestazione: € 73.50