Fisioterapista - mobilizzazione attiva e passiva

La riabilitazione è rivolta a pazienti con capacità funzionali e di movimento ridotte o perse a causa di una malattia (ad esempio, ictus, malattie neurologiche e degenerative) oppure di trauma o per un intervento chirurgico (ad esempio: interventi per protesi d’anca, al ginocchio, fratture). L'obiettivo della riabilitazione è quello di permettere al paziente il recupero consentendogli la massima autonomia.

MedinBo informa di quanto segue: MedinBo informa di quanto segue: la prestazione che ci si appresta ad eseguire è primariamente rivolta a pazienti con capacità funzionali e di movimento ridotte o perse a causa di una malattia (ictus, malattie neurologiche e degenerative) oppure di trauma o per un intervento chirurgico (interventi per protesi d’anca, di ginocchio, per sintesi di fratture). L'obiettivo della fisioterapia è quello di permettere al paziente il recupero funzionale consentendogli la massima autonomia. La prestazione fisioterapica potrebbe, in alcuni casi, non produrre gli effetti desiderati dal paziente, a causa di eventi contingenti non imputabili all’operatore, quali ad esempio una complicanza della patologia di base. La durata dei trattamenti può dipendere da diversi fattori (gravità della patologia, risposta fisiologica alle terapie, miglioramento/peggioramento della condizione fisica generale, collaborazione del paziente) ed il paziente verrà costantemente informato del suo stato di salute.

Consenso informato della prestazione

Preso atto della informativa relativa alla prestazione prenotata, dichiaro di avere compreso la natura della stessa, i benefici attesi e i possibili rischi e pertanto, debitamente informato, presto il mio consenso all’effettuazione della prestazione

 Acconsento all'erogazione della prestazione
Il consenso informato della prestazione è obbligatorio per continuare

RIEPILOGO

Fisioterapista - mobilizzazione attiva e passiva

Costo prestazione: € 73.50