FAQ

INFORMAZIONI GENERALI

Il 10 Gennaio 2017 è nata MedinBo S.R.L., una società che offre a tutti un servizio sanitario privato esclusivamente domiciliare in grado di garantire un’assistenza rapida, precisa e di eccellenza, avvalendosi di medici, infermieri e altri operatori sanitari accuratamente selezionati. Il coordinamento sanitario è affidato al Dott. Raffaele SALFI.
Ci sta a cuore la salute in ogni suo aspetto. Per noi il paziente non è un numero, né una malattia: è un organismo complesso meraviglioso di cui ci prendiamo cura nella sua interezza. I nostri operatori, avendo sposato la filosofia di MedinBo, non parlano in medichese, non trascurano i dettagli e sanno ascoltare. Con MedinBo è protagonista del rapporto il paziente con i suoi problemi.

PRENOTAZIONE

Basta scegliere nella home page di www.medinbo.it il professionista e la prestazione di cui si ha bisogno e indicare l’indirizzo in cui si desidera ricevere la visita. Procedendo con la richiesta, si può scegliere data e ora desiderata per la prestazione e registrare alcuni dati personali obbligatori: codice fiscale, numero della tessera sanitaria, dati anagrafici e dati di contatto (telefono e/o e-mail). In alternativa si può chiamare il numero 051.0074865 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle 18.00. Gli operatori telefonici possono erogare solo il servizio di prenotazione e non sono abilitati a rispondere a richieste di informazioni cliniche o consigli terapeutici.
MedinBo eroga un servizio privato e, dunque, non occorre alcuna prescrizione del medico di medicina generale. Viceversa, sarà il nostro professionista che, ove ne ravvisasse la necessità, potrebbe consigliare ulteriori approfondimenti con visite specialistiche e esami diagnostici prescrivendoli direttamente.

PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI

Le prestazioni di MedinBo possono essere pagate on line con Carta di Credito dei circuiti Mastercard, Visa, Postepay, Visa Electron, Postamat o circuito PayPal. Consentiamo anche il pagamento con Bancomat a domicilio tramite le principali Carte di Debito facenti parte dei circuiti Maestro, MasterCard Debit, Cirrus, PagoBancomat, Visa Electron, VPay con una maggiorazione del 5% sul totale della prestazione scelta, legata all’utilizzo del POS mobile. Non si accettano pagamenti in contanti.

AREA PERSONALE

Per accedere alla tua area personale basta cliccare sull’icona , posta in alto a destra nel sito MedinBo, e inserire username e password ricevute per e-mail alla prima registrazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Lasciaci la tua e-mail per essere sempre aggiornato sui servizi MedinBo.